ORANGE COAT!

Salve fanciulle!

Come state passando il week-end? Io sono stata super impegnata e solo stamattina ho avuto il tempo di scattare qualche foto! L’anno scorso ho acquistato questo cappotto da Zara all’incredibile prezzo di 19 euro!! Lo adoro perchè a mio avviso l’arancione è un colore che si abbina perfettamente a moltissime cose! A voi piacciono i cappotti di media lunghezza?  Io l’ho abbinato alla mia nuova borsa di Zara che è super comoda perchè è può essere utilizzata sia come tracolla ma anche come pochette! Che ne pensate di questo outfit?

Lasciate un commento!! 😀

Baci baci! ❤

 

Hi girls!

How are you spending your weekend? I have been super busy and just this morning I had time to take some pictures! Last year I bought this coat from Zara at the price of 19 euro! I love it because I think that the orange is a color that matches perfectly with so many things! Do you like medium length coats? I have matched my new bag of Zara that is super practical because it can be used as a shoulder strap as well as a clutch! What do you think of this outfit?

Leave a comment! : D

Kisses kisses! ❤

 

Hola chicas!

Como  usted está pasando el fin de semana? Yo he  muy ocupada y solo esta  mañana he tenido tiempo de tomar algunas fotos! El año pasado me compré esta chaqueta de Zara al increíble precio de 19 euros! Me encanta porque creo que el naranja es un color que se combina perfectamente con tantas cosas! Ve gustan las chaquetas de media longitud? He combinado mi nueva bolsa de Zara que es muy práctica, ya que se puede utilizar como una correa de hombro, así como un embrague! ¿Qué te parece este traje?

Deja un comentario! : D

Besos besos! ❤

 

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

Dress: Denny Rose

Coat: Zara

Boots: 4US Paciotti

Bag: Zara TRF

Luca’s jacket: Pull and Bear

Rispondi

