MUST HAVE FALL/ WINTER 2012/2013!

Quali sono gli oggetti del desiderio di questo autunno inverno?! Ogni guardaroba fashion che si rispetti deve averli (il mio si sta attrezzando!) e oggi voglio stilarvi la lista dei pezzi che non possono e non devono assolutamente mancare nell’armadio di tutte noi!

Al primo posto c’è sicuramente  la DOCTOR’S BAG: è senza dubbio le la borsa must dell’autunno, grande protagonista nelle settimane della moda di Milano, Parigi e New York. I modelli più in voga sono sicuramente quelli di Prada, Marni e Miu Miu ma sicuramente anche nel mercatini vintage si possono trovare dei pezzi originalissimi e un pò retro! Della mia ve ne ho parlato qui: https://instyledotme.wordpress.com/2012/10/14/morning-with-love/ 🙂

PRADA : doctor’s bag “Ginestra”

Immagine

ZARA: doctor’s bag (versione low cost)

Immagine

Segue sicuramente la borsa borchiata, che ha già spopolato quest’estate in tonalità accese e colori fluo. Quest’inverno invece la vedremo in toni più spenti ma davvero elegantissimi come il nero o il panna!

VALENTINO

Immagine

FURLA (versione LOW COST)

Immagine

Gli accessori cambiano ogni outfit ed è per questo che uno dei must di questa stagione sarà il COLLETTO!! Niente scollature ma decoltè impreziositi da colletti di diverse fantasie e materiali che vanno dal pizzo, alle perle fino alle borchie!

ImmagineImmagineImmagine

Tornano i PANTALONI ALLA CAVIGLIA, che sfidano ogni clima ( cosa non si fa per essere alla moda? 🙂 ) e che rendono elegante ogni outfit. La caviglia lasciata nuda rivela sensualità e femminilità e il pantalone diventa adatto per ogni donna sia abbinato a scarpe basse lasciando vedere calze e calzini colorati ma anche con tacchi e tronchetti!!

ImmagineImmagine

Ma questa stagione torna alla ribalta anche il leopardato che rende grintoso ogni look. Le giacche leopardate sono sicuramente il top, ma meravigliose sono anche borse e porchette (io personalmente sono innamorata di quelle della nuova collezione di Zara)!

ASOS

Immagine

ZARA

ImmagineImmagine

PULL AND BEAR

Immagine

E infine le FELPE OVERSIZE che già spopolano tra le blogger e stanno conquistando man man conquistando ogni donna che vuole farsi notare. A mio avviso, sono bellissime con gonne e shorts vintage, magari da abbinare anche a una maxi collana borchiata! Favolose e inimitabili sono quelle di Kenzo e di Isabel Marant!

ImmagineImmagineImmagine

Allora che ne dite di questa lista dei desideri?!

Ci resta solo di condividerli insieme in questa prossima stagione che ci attende!! E naturalmente…INDOSSIAMOLI AL PIU PRESTO!!!!

Baci baci!! :*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...