NEW SUNGLASSES!

Due settimane fa su ebay ho ordinato questi occhiali alla “John Lennon” che sono stati un vero e proprio affare: li ho pagati solo 11,90 € !!! E la cosa più bella è che a questo prezzo erano comprese altre due paia ( nero e argento) che ho regalato alla mia migliore amica Mari Jo (come potete vedere dalle foto che vi ho postato) e al mio ragazzo Luca! 

Ho scelto di indossarli con un gilet militare borchiato acquistato qualche tempo fa da Zara e con la mia t-shirt preferita!

Che ne dite? 😀

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

 

Gilet: Zara

T-shirt: Zara

Jeans: Hollister

Scarpe: Converse All star

Borsa: Primadonna

Bracciali e collana: H&M

Occhiali: Vintage

Rispondi

